Aziende in Vendita a Verona

Aziende in Vendita a Verona

Se è da tanto tempo che vuoi acquistare una tra le tante aziende in vendita a Verona, adesso è il momento giusto per farlo!

PERCHE’ CERCARE AZIENDE IN VENDITA A VERONA?

Da decenni, il territorio veronese e più generalmente quello veneto, sono caratterizzati dal proliferare di piccole-medie imprese capaci di crescere rapidamente con investimenti iniziali esigui.

Tutto ciò è possibile grazie al contesto che si è sviluppato nel territorio sin dagli anni ’70, contraddistinto da un elevato know-how che circola fra le aziende, da un’alta competitività che spinge all’efficienza ed alla produttività, ed infine dalla dinamicità e flessibilità dovute alle ridotte dimensioni delle aziende stesse.

SU CHE TIPO DI AZIENDA E’ MEGLIO INVESTIRE?

L’unione fra lo sviluppo tecnologico e le competenze derivate dalla tradizione veronese, hanno fatto sì che nella provincia si diffondessero aziende nel settore industriale, artigianale, agricolo, agroalimentare.
Riescono a trovare il loro spazio anche piccole attività commerciali che vanno dalla ristorazione all’abbigliamento, dai servizi del terziario alla vendita specializzata di attrezzature e macchinari industriali. Sempre più rilevante è la richiesta di location per rilevare o aprire attività di food e street-food.

SAVOJA TI AIUTA A GESTIRE LA BUROCRAZIA

Spesso gli aspiranti imprenditori vengono scoraggiati dal lungo e complesso iter burocratico che porta ad essere i nuovi titolari di un’azienda. Per questo motivo, rivolgersi ad un centro di consulenza specializzato nel settore come Savoja – Nuovi concetti immobiliari, resta la scelta migliore per partire con il piede giusto nel mondo dell’imprenditoria.

La pluriennale esperienza della nostra agenzia e la preparazione tecnica dei nostri professionisti, vi consentono di gestire al meglio e senza pericolo di errori il complicato percorso di cessione d’azienda, a partire dalla ricerca fino ad arrivare al rogito notarile.

Cerca subito un’azienda in vendita che fa per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *