Gianluca Savoja

Gianluca Savoja

Agente immobiliare iscritto ex ruolo n. 1477 C.C.I.A.A. di Verona dal 1992.
Iscritto alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) ha ricoperto la carica di Tesoriere Nazionale.
Crede nell’innovazione professionale mantenendo un profilo di alta preparazione continuando a studiare e ad aggiornarsi per offrire al consumatore massima competenza.
Crede nella specializzazione in quanto in un mercato sempre più esigente si deve avere uno spessore di conoscenze approfondito e non disperdere energie in molteplici argomentazioni di settore. Infatti pur avendo imparato la materia dell’intermediazione immobiliare nel suo complesso decide di trattare la nicchia del residenziale-commerciale di medio-alto target e quella delle cessioni d’azienda di cui è diventato un solido punto di riferimento per il mercato, seguendo in modo trasparente e programmato tutto l’iter burocratico fino alla consegna dell’atto notarile.

Crede nella forza di squadra partendo dal presupposto che il mercato di oggi e soprattutto quello di domani obbliga ampie sinergie ed ecco il motivo per cui dal 2003 ha progettato lo studio professionale.

Definisce tale passaggio una crescita culturale di grande spessore per il futuro.
Ama i vocaboli “coraggio” e “umiltà” in quanto senza il primo non si può crescere e ricordando che il secondo ti fa crescere meglio.

gianlucasavoja@studio-professionale.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *