Studio Professionale

L’esperienza di anni di lavoro ben fatto, i nostri valori di riferimento e la voglia di crescere ci fanno guardare avanti con ottimismo: nasce lo studio professionale.

Noi non ci fermiamo e crediamo che operare costantemente con serietà ci permetta di differenziarci sul mercato di oggi e di legittimare il successo di domani.

Lo studio professionale è una realtà in espansione che si propone come centro di consulenza nell’intermediazione immobiliare a cui fa capo il rag. Gianluca Savoja, con la collaborazione di Erika Zerbini, nell’assistenza legale con gli avvocati Laura Capuano e Alessia Pradella, fiscale con lo Studio Panciroli Maurizio, in quella tecnico-progettuale con l’arch. Flavio Zanetti.

Lo studio professionale è il frutto di una maturazione, di un percorso per chi come noi vuole uscire dalla massa portando un’evoluzione in materia professionale; un centro a 360° per offrire qualsiasi consulenza professionale al consumatore e nello stesso tempo creando una sinergia all’interno del team di qualificati professionisti.

Lo studio professionale inoltre ha l’obiettivo di diminuire le lungaggini e con competenza assicurare un grande risparmio di energie nelle trattative.
Lo studio professionale, in un mercato di selezione naturale, trova il successo per l’impegno e la preparazione tecnica sottoposti ad un continuo aggiornamento.